Contubernio: progettiamo il nostro Natale

0
CONDIVIDI
Al Contubernio: mamma e papà giochiamo?
Al Contubernio: mamma e papà giochiamo?
Al Contubernio: mamma e papà giochiamo?

GENOVA. 18 DIC. Ogni sabato si terranno alla Scuola Contubernio D’Albertis di Via Amarena 11 a Genova San Fruttuoso, laboratori di tutti i generi aperti a tutti i bambini e per tutte le età.

Sabato 19 Dicembre 2015 alle ore 16.00 si terrà il laboratorio “Progettiamo il nostro Natale…a palla!!” organizzato da Mamma, Papà…giochiamo? con Aureliana Orlando e La Bottega delle favole con Anna Morchio ed è dedicato ai bambini dai 3 anni in su.

Un laboratorio creativo che vedrà nascere dopo una attenta progettazione ed un pizzico di magia una meravigliosa sfera di Natale.

 

E’ necessario portare un vasetto di vetro con coperchio a vite. A seguire alle ore 17.15 il laboratorio “Buffi Peluches o palle di neve?” dedicato ai bambini piu’ piccoli dai 18 mesi ai 3 anni. Utilizzeremo oggetti e materiali di riciclo per creare qualcosa di inaspettato da portare a casa e con cui giocare(per prenotazioni/informazioni scrivere a [email protected] oppure a [email protected] oppure telefonare al n. 347/6614355).

Possibilità di parcheggio all’interno della Struttura di Via Amarena 11- Genova – San Fruttuoso (sopra Piazza Solari). E’possibile arrivare alla Scuola anche con i mezzi pubblici (autobus 84 e 381).

LASCIA UN COMMENTO