Home Cronaca Cronaca Genova

CONTROLLO DI PATTUGLIE MISTE NEL TERRITORIO DI GENOVA

0
CONDIVIDI
Controlli della polizia nel centro storico

pattuglie polizia esercitoGENOVA. 21 NOV. Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.

Dal pomeriggio di ieri, personale del Commissariato Pré, avvalendosi della pattuglia mista Polizia-Esercito e di un equipaggio delle forze territoriali ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico cittadino.

L’attività è stata finalizzata al controllo degli esercizi commerciali, al contrasto del traffico di prodotti contraffatti e del fenomeno dell’abusivismo commerciale, nonché all’identificazione di persone sospette o irregolari. Nel primo pomeriggio, in vico Untoria è stato identificato un marocchino di 24 anni denunciato poiché irregolarmente presente in Italia. In serata, in via Balbi all’interno di un phone center, gli agenti hanno identificato e segnalato in stato di libertà un egiziano di 34 anni anch’egli irregolarmente presente sul territorio nazionale.


Durante le ore notturne, agenti del Commissariato Centro, unitamente a personale della Divisione P.A.S., a quello dell’Annona della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco, ha effettuato controlli in alcuni locali di via della Maddalena, rilevando irregolarità di tipo amministrativo circa la somministrazione di bevande e alla mancanza di licenze. Ai gestori sono state elevate le sanzioni previste per le irregolarità contestate per un importo totale di circa 7.000 euro.

Complessivamente sono stati identificati 16 avventori, uno dei quali è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per ubriachezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here