Home Cronaca Cronaca Genova

CONTROLLO DI PATTUGLIE MISTE NEL CENTRO STORICO

0
CONDIVIDI
Controlli della polizia nel centro storico

pattuglie-miste-sottoripaGENOVA. 12 GIU. Ieri pomeriggio, agenti del Commissariato Pré hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, avvalendosi di una squadra del Reparto Mobile, della pattuglia mista Polizia-Esercito e di un equipaggio delle forze territoriali.

L’attività di vigilanza è stata svolta sia con posti fissi in piazza della Commenda che con pattuglie appiedate nelle zone di via Balbi, via di Pré, via del Campo, via Gramsci e Salita San Giovanni di Pré, dove la costante presenza di operatori in divisa ha evitato lo stazionamento di persone ubriache e moleste.

Si è inoltre proceduto al controllo degli avventori di 5 locali di Piazza della Commenda, via di Pré, via Gramsci e via del Campo.


Nel complesso sono state identificate 25 persone. Di queste, 4 cittadini stranieri sono stati accompagnati in sede per ulteriori accertamenti, al termine dei quali a 2 di essi è stato notificato un provvedimento d’espulsione mentre un terzo, un 29enne tunisino, è stato denunciato per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here