Home Cronaca Cronaca Genova

CONTROLLO DELLA POLIZIA. QUATTRO LE DENUNCE

0
CONDIVIDI
polizia

polizia-pattuglia-2GENOVA. 10 GIU. Nel corso dell’attività di pattugliamento, una volante ha controllato un’auto in transito in via D.G. Verità, condotta da un 57enne italiano.

Durante le verifiche gli agenti hanno accertato che il veicolo risultava sottoposto a sequestro, a seguito di un verbale della Polizia Municipale del maggio di quest’anno. Per tale motivo l’uomo è stato denunciato e nuovamente sanzionato.

Questa notte, una volante ha fermato in via R. Bianchi un’auto con a bordo 3 romeni. Durante il controllo gli agenti hanno notato una cacciavite a taglio, posizionato nel vano porta oggetti della portiera lato passeggero e un taglia carte a forma di spada, con la lama affilata, custodito in un vano ricavato accanto alla leva del cambio e quindi facilmente impugnabile.


L’autista del mezzo, un 34enne con precedenti di Polizia, è stato denunciato per il porto, senza giustificato motivo, di oggetti atti ad offendere.

Nella giornata di ieri, due pattuglie della Polizia hanno identificato in piazza Verdi un 46enne originario dello Sri Lanka e in via Gramsci un 40enne algerino. Entrambi, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per clandestinità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here