Home Cronaca Cronaca Genova

Controlli polizia nella metro, un arresto ed una denuncia

3
CONDIVIDI
Metro Genova

GENOVA. 20 GIU. Arresto da parte della polizia di un 37enne albanese rientrato clandestinamente in Italia dopo l’espulsione

Ieri pomeriggio, agenti del Commissariato Centro hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nel centro storico, avvalendosi di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine.

Servizi mirati sono stati effettuati nelle stazioni della metropolitana di San Giorgio e di Piazza De Ferrari.


Nella prima stazione è stato identificato un 18enne del Gambia, già arrestato per spaccio di stupefacenti, a cui è stato sequestrato un involucro contenente 19,22 grammi di marijuana. Il giovane è stato denunciato.

Nella seconda stazione è stato identificato un 37enne albanese, espulso dall’Italia nel 2013 con accompagnamento alla frontiera, rientrato illegalmente prima del termine di 5 anni.

L’uomo è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina per direttissima.

3 COMMENTI

  1. entrano ed escono come nulla fosse che sicurezza che ce povero paese lasciato nelle mani di questi delinquenti e non solo di questa nazionalità ovviamente visto che ogni giorno sbarcano nel nostro paese migliaia di immigrati

  2. Fila il discorso…uno e stato espulso e ripreso nel territorio:arrestato…un altro pregiudicato per spaccio preso con 20 grammi di marijuana:denunciato… secondo me c’è qualquadra che non cosa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here