Controlli della polizia nel centro storico, espulsi 4 stranieri

26
CONDIVIDI
Controlli della polizia nel centro storico, espulsi 4 stranieri

GENOVA. 29 NOV. Agenti del Commissariato Prè hanno svolto ieri sera un servizio di controllo del centro storico, avvalendosi di 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una pattuglia delle Forze territoriali.

Il servizio si è concentrato in particolare nelle zone di Via Prè, Vico largo, Vico del Pozzo, Porta di Vacca, Vico Macellari, Piazza della Commenda, Via del Campo, Terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati 3 esercizi pubblici.

Nel complesso sono state identificate 45 persone, tra cui 4 giovani extracomunitari, pluripregiudicati ed irregolari sul Territorio Nazionale a cui sono stati notificati i relativi Decreti di Espulsione.

 

Sempre nel centro storico, gli uomini della squadra investigativa del Commissariato Prè, hanno sequestrato 2 grammi di Hashish, ad un 22enne marocchino, con precedenti per stupefacenti, che è stato segnalato per uso personale di droghe.

In zona Terminal Traghetti, gli agenti hanno effettuato il controllo al fine di contrastare i furti ai danni di turisti e sui veicoli, mentre in zona Darsena/Expò per la presenza di extracomunitari molesti e di venditori abusivi

26 COMMENTI

  1. un ringraziamento alle forze dell’ordine per il lavoro svolto….ma faccio una domanda..i tre ultra pregiudicati arrestati a cosa serve avergli consegnato il decreto di espulsione se sono sempre in Italia essendo pregiudicati ed aver già ricevuto altri decreti di espulsione???? stesso discorso per il marocchino spacciatore.

  2. E’ SEMPRE LA STESSA PRESA X IL CULO LI PORTANO IN QUESTURA 2 MINUTI ) GLI NOTIFICANO E CONSEGNANO IL FOGLIO DI VIA E FUORI DAI COGLIONI E TUTTO TORNA COME PRIMA SE SOLO VOLESSERO ALMENO 200 X OGNI NOTTE PRESI E MESSI DENTRO UN CONTENER 2 PUNTI DI SALDATURA E RIMANDARE AL MITTENTE !!!!

LASCIA UN COMMENTO