Home Cronaca Cronaca Imperia

CONTROLLI DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI DIANO MARINA STABILIMENTI REGOLARI. SEQUESTRATO MATERIALE A VENDITORE ABUSIVO

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 16 AGO. Nella giornata di ieri in occasione del ferragosto e della maggiore affluenza di turisti, il militari dell’Ufficio Marittimo di Diano Marina, coordinati dal 1^M.llo Np Damiano Guerrini, hanno svolto durante l’intera giornata, vari controlli sul litorale del Golfo Dianese sia in borghese che in divisa agli stabilimenti balneari e alle spiagge libere.

Per quanto riguarda i concessionari degli stabilimenti, i controlli sono risultati più che regolari, mentre nelle spiagge libere c’è stato qualche caso di “occupazione” da parte dei turisti della fascia di libero transito che una volta spiegata la loro violazione si spostavano scusandosi.

Durante la giornata è stato svolto un sequestro amministrativo ad un venditore ambulante sulla spiaggia libera vicino al porto turistico di Diano Marina che una volta avvicinato abbandonava un sacco e riusciva a dileguarsi tra la folla di bagnanti, all’interno del sacco vi erano 200 cover di vari colori e vari modelli per i cellulari delle più famose ditte produttrici.


Tali controlli proseguiranno anche per tutto il mese di Agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here