Home Cronaca Cronaca Genova

Controlli Centro Storico, sanzionato market di un senegalese

1
CONDIVIDI
Controlli Centro Storico, sanzionato market di un senegalese

GENOVA. 15 SET. Prosegue a Genova l’attività di vigilanza nel Centro Storico e nel quartiere di Sampierdarena da parte della Polizia di Stato che ha effettuato due servizi straordinari finalizzati al controllo di esercizi commerciali, all’identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari, oltre al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Durante il primo pattugliamento, i Poliziotti del Commissariato Prè, coadiuvati da 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, in collaborazione con il Reparto Commercio della Guardia di Finanza – Unità Cinofili ed una pattuglia della Polizia Municipale, hanno identificato nel centro storico 47 persone, tra cui 23 extracomunitari.

Sono stati controllati inoltre 4 esercizi commerciali uno dei quali, un minimarket di via del Prè in gestione ad un cittadino senegalese, è stato sanzionato per euro 2600 per la vendita di alimenti privi della traduzione e della data di confezionamento.


Durante il secondo servizio, i poliziotti del Commissariato di Cornigliano, coadiuvati da 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e da una pattuglia della Polizia Municipale, hanno controllato 59 persone, tra cui 12 extracomunitari e ispezionato 6 esercizi commerciali.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here