Controllati alimentari e phone center nel centro storico

0
CONDIVIDI
Controllati alimentari e phone center nel centro storico

GENOVA. 1 DIC. E’ stato effettuato ieri sera dalla polizia un servizio straordinario di controllo nella zona del centro storico, avvalendosi di una pattuglia della Forza territoriale e di 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine.

Durante il servizio, finalizzato al controllo degli esercizi commerciali e all’identificazione delle persone sospette, sono state effettuate verifiche su due phone center di Via di Pré e su di un alimentari di Via del Campo, identificando nel complesso 28 persone.

Un cittadino tunisino di 38 anni, identificato alla guida della propria auto durante un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo cm 22 e di una cesoia, custoditi nella tasca porta oggetti della portiera, nonché di un frammento di hashish del peso di 0,70 grammi, rinvenuto all’interno del posacenere.

 

Il tutto è stato posto sotto sequestro e l’uomo denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato quale assuntore di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO