Contro le truffe agli anziani arriva  “Miss Sventa Truffa”

0
CONDIVIDI
Contro le truffe agli anziani arriva  "Miss Sventa Truffa"

GENOVA. 23 SET. Domenica 25 settembre 2016 alle ore 16,30 al Teatro delle Clarisse  a Rapallo va in scena “Miss Sventa Truffa”  Commedia Brillante  con testo e regia di Viola Villa.

La lotta alle truffe in Liguria continua. Il Comune di Rapallo e La Perla del Tigullio Teatro presentano uno spettacolo che mette in luce la triste situazione della  Liguria che  è ai primi posti  tra le  regioni  piu’ colpite dalle truffe ai danni degli anziani. Sono tanti i truffatori “porta a porta” che stanno letteralmente saccheggiando le case delle persone anziane, tanti quanti i personaggi che, di volta in volta, vengono interpretati  per raggirare i malcapitati di turno, finti operai del gas, della luce, false forze dell’ordine, solo per portare alcuni esempi.
Alle vittime, oltre alla disperazione di aver perso denari e ricordi del passato, pesa anche la vergogna per essere stati truffati. Succede così che non trovino il coraggio di dirlo ai figli e tantomeno di denunciarlo alle forze dell’ordine.
Attraverso una commedia brillante, originale e piena di colpi di scena, La Perla del Tigullio Teatro  mette in scena le principali truffe in circolazione al momento in Italia.

L’ associazione teatrale attiva nel Tigullio e non solo, da 10 anni,  è composta da giovani professionisti dello spettacolo dal vivo . Un  simpatico show nel quale la  protagonista agee “Miss Sventa Truffa” sarà  impersonata da Fiona Dovo, giovane interprete di successo della scena teatrale ligure e non solo, cabarettista a Colorado su Italia 1 nelle stagioni precedenti,  in scena anche Andrea Benfante ,  la stessa Viola Villa e Tommaso Cosseta, apriranno gli occhi agli anziani e non solo.
Lo spettacolo è ad ingresso libero.

 

FRANCESCA CAMPONERO

Per ulteriori info sullo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO