Home Cronaca Cronaca Genova

CONTRATTO PERSONALE DOMESTICO E ASSISTENZA ALLA PERSONA. DOMANI ASSEMBLEE PUBBLICHE

0
CONDIVIDI

anziani_giovaniGENOVA. 5 GIU. Giovedì 6 giugno 2013 ore 15 a Genova, presso il Centro Servizi Cgil di Corso Sardegna 4Dr, si terrà un incontro pubblico per illustrare i contenuti dell’intesa relativa al prossimo contratto di lavoro per il personale domestico e di assistenza alla persona. Dopo quasi due anni di trattativa, il 9 aprile scorso le organizzazioni sindacali confederali di categoria hanno siglato l’intesa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro.

L’intesa sancisce l’accordo sulla parte normativa che compone l’intero contratto e in particolare i temi discussi durante la trattativa: l’aumento salariale e il delicato tema della tutela della lavoratrice madre.

Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti dell’accordo, le prestazioni della cassa previdenziale colf e i doveri fiscali legati a 730 e modello unico.


Analoghe iniziative saranno effettuate venerdì 7 giugno 2013 ore 15.00 presso la Croce Verde Chiavarese in Largo Casini e sabato 8 giugno ore 15.00 presso il Salone Governato della Camera del lavoro in via S. G. d’Acri 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here