Home Sport Sport Genova

Conto alla rovescia per il 17° Trofeo Andrea Rola

0
CONDIVIDI

GENOVA. 21 APR. Si terrà a Genova sabato 22 e domenica 23 aprile p.v. il 17° Trofeo Nazionale Andrea ROLA di Ju Jitsu organizzato dalla Famiglia Rola e dalla Asd Ju Jitsu Don Bosco in collaborazione con  AIJJeDA (Associazione Italiana Ju Jitsu), CSEN e il patrocinio di Fijlkam, aperto a tutti gli EPS attualmente in convenzione Fijlkam.

La competizione, giunta alla sua diciassettesima edizione, rappresenta un appuntamento annuale molto atteso per ricordare l’atleta genovese Andrea Rola, prematuramente scomparso.

La manifestazione è rivolta a bambini e ragazzi dai sei agli undici anni, che si confronteranno nella specialità di Agonistica (Ba), Fighting System, Accademia e Ne Waza mentre gli atleti delle categorie Esordienti, Speranze, Juniores e Seniores, dai 12 anni ai 35 anni, si confronteranno nella specialità Fighting System, Ne Waza e Accademia.


Le iscrizioni sono ancora in corso, attualmente si sono iscritte 20 società per un totale di 280 atleti provenienti da cinque regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here