Conservatorio Paganini, due giorni di porte aperte

0
CONDIVIDI
Al Conservatorio Paganini partono i concerti dei premiati
Il Conservatorio Paganini
Il Conservatorio Paganini

GENOVA. 13 GEN. Il Conservatorio Niccolò Paganini organizza per venerdì 15 e sabato 16 la tradizionale “due giorni” di “Opendays”.

Dalle ore 10 fino alle 19, in tutte e due le giornate, l’Istituto musicale di Albaro aprirà le proprie aule a chiunque vorrà seguire lezioni, ascoltare musica, vedere da vicino i vari strumenti insegnati.

Sarà un’occasione per seguire da vicino una normale giornata di attività dell’Istituto: nelle classi, infatti, i docenti riceveranno gli ospiti ma continueranno a svolgere regolarmente le proprie lezioni, mettendosi a disposizione dei visitatori per rispondere a curiosità e informazioni.

 

La segreteria dell’Istituto sarà aperta per dare ogni tipo di informazione circa gli esami di ammissioni, le modalità di iscrizione, la tipologia dei corsi attivi, dai preaccademici a carattere propedeutico ai trienni ordinamentali e ai bienni superiori.

Nel Salone dell’Istituto sarà inoltre possibile seguire, oltre a varie lezioni, brevi performance e piccoli concerti tenuti da diversi allievi.

LASCIA UN COMMENTO