Home Cronaca Cronaca Genova

CONFESERCENTI RAPALLO PRESENTA IL NUOVO DIRETTIVO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 13 LUG. Enrico Castagnone, coordinatore cittadino dell’associazione, ha svelato presso la sala consiliare del Comune la sua squadra di collaboratori.

E in piazzetta Barni, dalle 9,30 alle 12,30, Confesercenti ha presentato il proprio progetto “Parla Impresa”.

«Una bella squadra, composta da persone di valore e che ben rappresentato il tessuto economico-commerciale della città». È con queste parole che Enrico Castagnone, coordinatore di Confesercenti Rapallo, ha presentato stamani il nuovo direttivo cittadino dell’associazione. «Quello di oggi è un punto di partenza per costruire insieme un progetto condiviso – ha aggiiunto Castagnone -. Ma la porta, naturalmente, rimane aperta a tutti gli operatori che abbiano piacere di dare il loro contributo alla crescita di Rapallo. Confesercenti sta investendo sui propri funzionari e sulle proprie strutture e sta cercando nuovi punti di riferimento sul territorio, per dare vita ad un assetto organizzativo più dinamico, più efficace e ancora più capillare».


Questa la composizione del consiglio direttivo diConfesercenti Rapallo: Carmen Gregori (mediatori creditizi), DarioQueirolo (abbigliamento), Calogero Minio (pasticceria), Giorgio Tasso (pubblici esercizi), Rocco Velardo (pub-ristorazione), Daniela Rizzoli (edicole), BrunoMonti (commercialista), Maria Callà (surgelati), Angelo Zavanone (colorificio), CarloEulogio (artigiano settore termo-idraulico), Giuseppe Carcangiu (barman), Pierluca Della Ratta (fioristi). ClaudioGambero (albegatore), Leo Bozzo (settore farmaceutico).
Presidente:Enrico Castagnone (agente immobiliare).

La mattinata odierna, per Confesercenti, ha rappresentato anche l’occasione di scendere in strada e confrontarsi direttamente con i propri associati, presentando le attività dell’associazione e tutte le novità fiscali e legislative. Dalle 9,30 alle 12,30, infatti, uno stand dell’associazione ha stazionato in Piazzetta Barni, illustrando anche i contenuti del nuovo progetto telematico “Parla Impresa”, una vera e propria piazza virtuale dedicata alle imprese che desiderano parlare apertamente tra loro dei problemi di ogni giorno. Uno spazio condiviso da tutti gli imprenditori che, attraverso le nuove possibilità offerte dal web, vogliono avere risposte, che vogliono dare consigli, che voglio confrontarsi su Fisco, Equitalia, previdenza, credito, banche e nuove opportunità di sviluppo.

Internet: www.parlaimpresa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here