Confermato il concerto di Cristina D’Avena

0
CONDIVIDI
Cristina D'Avena
Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

GENOVA. 2 GEN. Salvo diverse controindicazioni per il maltempo, è confermato il concerto gratuito di questa sera a Genova di Cristina D’Avena.

Cristina D’Avena, reduce dello spettacolo a Riccione per Capodanno con i gem Boys, terrà il concerto genovese questa sera in piazza Matteotti a partire dalle 21:30 su un palco già utilizzato per un concerto di musica classica il 31 dicembre.

Il titolo dello spettacolo è Flashback, ed è proprio azzeccato in quanto Cristina D’Avena, classe 1964, porterà nel centro di Genova le storie e la magia di tutti quei personaggi animati che, nel corso degli anni, sono rimasti nel cuore di molti bambini, bambini che oggi sono diventati adulti.

 

Parliamo delle tante sigle per cartoni animati che la cantate bolognese ha fatto sue, a partire dai suoi esordi a inizio anni ’80: i Puffi, Occhi di Gatto, Pollon, Kiss Me Licia Lupin, Holly e Benji, Mila e Shiro.

Da tenere presente come la bolognese Cristina D’Avena abbia venduto oltre 5 milioni di dischi e stia vivendo una nuova giovinezza da qualche anno, dopo essere tornata in tour.

Prima del concerto di Cristina D’Avena andrà in scena il dj set, che lascerà il palco alla regina delle sigle tv alle 21.30. (nella foto: Cristina D’Avena in un concerto).

Cristina D’Avena sito ufficiale

Facebookhttps://www.facebook.com/cristinadavenaofficial/?fref=ts

LASCIA UN COMMENTO