Home Sport Sport Genova

CONCLUSO IL CHIAVARI SUMMER WATERPOLO: TRIONFANO I KICKS LOUNGE S. MARGHERITA

0
CONDIVIDI

Kikcs Lounge S.MargheritaGENOVA 11 AGO. Il CHIAVARI SUMMER WATERPOLO 2014 si è concluso in bellezza, con un’importante cornice di pubblico ad assistere alle finali, precedute dall’esibizione di Nuoto Sincronizzato delle farfalle della Chiavari Nuoto.
La vittoria del torneo e la tanto ambita cena di primo premio alla Churrascaria Brasiliana Dragut, sono andati alla squadra dei Kicks Lounge Santa Margherita, composta da : Matteo Tanganelli, Paolo Monte, Simone Averagusta, Sasha Sadovyy, Matteo Sacco, Marco Montanari, , Ettore e Federico Cimarosti, Viola Vettorello e Elisa Basalto.

La classifica finale si compone così:
1° Kicks Lounge S.Margherita
2° RN Ciotoli,
3° Partizan
4° I Reverendi
5° Camonaco
6° Bayer Le Medusen
7° I Bagnanti
8° I Gavitelli
9° I Last Minute
10° I Pesci Palla

Grande seguito di pubblico per questi quattro giorni di Beach Waterpolo, dovuto anche alla presenza in acqua di grandi campioni di calibro internazionale come: Maurizio Felugo, Sasha Sadovyy, Michele Luongo e Stefano Luongo neo bronzo europeo a Budapest, che anno fatto sì che il livello tecnico dellla manifestazione fosse altissimo.
I Kicks Lounge staccano quindi il quarto e ultimo pass disponibile per la Final Four “Due Energie Duferco” della Lega Beach Waterpolo (www.legabeachwaterpolo.it) che si terrà il 22 Agosto al Covo di Nord-Est.
I premi speciali sono andati a Marcello Morotti come capocannoniere del torneo, con 17 gol, a Michele Luongo (attaccante in forza alo Sport Management Verona in serie A1) come miglior giocatore, Giulia Viacava si è imposta come miglior giocatrice e l’esperto Ivo Giudi ha vinto il premio come miglior portiere.
Gli organizzatori, Tommaso e Alessandro Botto, tengono a ringraziare la Chiavari Nuoto per il materiale messo a disposizione e gli stand espositivi, il Comune di Chiavari e l’Associazione Giocatori di Pallanuoto per il patrocinio conferito al torneo, i numerosi sponsor che hanno permesso, con la loro preziosa collaborazione, lo svolgersi della manifestazione: Botto Assicurazioni, Genoa Energy, Copello & Sanguineti, Oreficeria Berri, 3C Carburanti e Okeo.
Un ringraziamento particolare agli arbitri Davide Maggi, Daniele Bianco, Nicola Savino e Angelo Casazza per aver messo a disposizione la loro esperienza, ai Bagni Gianni, in particolar modo a Jonathan Felleti per il grande supporto tecnico fornito, ai fotografi Paolo Ferrari e Giulia Portunato, allo speaker Luca Castagnola, a Davide Ferrari e Giacomo Vannacci per essere stati presenti tutti e cinque i giorni ed aver seguito tutte le
fasi di allestimento e smontaggio della manifestazione e infine, ma non per minor importanza, a tutti e cento i giocatori che sono scesi in acqua nel corso dei quattro giorni di torneo.
L’appuntamento è per il 22 Agosto al Covo di Nord-Est per gustarsi la Final Four “Due Energie Duferco” che decreterà la squadra Campione 2014 della Lega Beach Waterpolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here