Concerto di Ferragosto a Portofino

0
CONDIVIDI
Concerto di ferragosto a Portofino
Concerto di ferragosto a Portofino
Concerto di ferragosto a Portofino

GENOVA. 14 AGO. Domani, sabato 15 agosto alle ore 21,15 presso il Sagrato di S.Giorgio- Portofino avrà luogo il tradizionale concerto di ferragosto organizzato da Alessandro Magnasco, direttore  artistico  di A.MU.S.A. .

Il concerto in programma prevede l’esibizione di Ensemble MEDITERRANEA  che presenta “ La Spagna, il Flamenco e F. Garcia Lorca”. Questi i musicisti: Andrea CANDELI ( Chitarra), Corrado PONCHIROLI (Voce, ballo, palmas), Michele SERAFINI  (Flauto), Chiara GUERRA (Ballo, palmas).

Data la straordinarietà dell’evento, l’ATP (Azienda Trasporti Pubblici del Tigullio) ha messo a disposizione corse supplementari per agevolare l’afflusso e il deflusso del pubblico (da Rapallo corsa dedicata diretta per Portofino alle ore 20.40 e da Portofino per Rapallo corsa aggiuntiva alle ore 23.00); si segnala inoltre la possibilità di usufruire del trasporto marittimo con traghetto: a questo proposito si ringrazia il Servizio Marittimo del Tigullio che ha dedicato un traghetto da Rapallo alle ore 20.00 e da S. Margherita L. alle ore 20.15, con ritorno da Portofino alle ore 23.30 (N.B. In caso di maltempo o mare mosso tale servizio non è garantito.

 

Per info contattare il Servizio Marittimo del Tigullio 0185/284670 – 336/253336).

Ingresso Libero.

LASCIA UN COMMENTO