Home Sport Sport Genova

Con Stelle nello Sport alla Stragenova… si vince !

0
CONDIVIDI

GENOVA. 5 MAG. Di corsa o a passeggio. Alla Stragenova con Stelle nello Sport si vince comunque ! Da domani (venerdì) a domenica sarà possibile giocare e votare per Stelle nello Sport, il concorso che permette di eleggere gli sportivi e le società dell’anno.

Al Villaggio in Piazza De Ferrari, presso lo Stand di Stelle nello Sport, tutti i partecipanti potranno compilare la famigerata cartolina voto e sostenere così la propria società, a cui andranno preziosi bonus e premi, e i propri campioni. Ogni votante concorrerà così all’estrazione di 4 magnifiche crociere Costa. Non solo: per festeggiare al meglio la 18° edizione, Stelle nello Sport regalerà a 18 fortunati partecipanti della Stragenova 18 premi speciali (5 gift card di 25 euro per Cover Store, 5 biglietti per l’Acquario di Genova, 5 ingressi con gold kit alle Terme di Genova, 3 buoni del valore di 50 euro con GenovaRent).

Nello Stand di Stelle nello Sport ci saranno anche i volontari della Parrocchia di Sturla per portare avanti il progetto a sostegno dei bambini della Scuola di Amatrice voluto da Don Valentino Porcile. Con una donazione di 10 euro si potrà ricevere una delle magliette realizzate con i disegni realizzati proprio dagli alunni della Scuola di Amatrice.


Di corsa o a passeggio. In gara o a festeggiare: tutto il mondo sportivo è chiamato a partecipare alla Stragenova 2017. Molto di più di una corsa. Una grande festa per tutta Genova con tante Stelle nello Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here