Home Politica Politica Genova

Comunali 2017: a Genova e Spezia lista del governatore Toti

1
CONDIVIDI
L'assessoreregionale Giampedrone con il governatore Toti

GENOVA. 18 “Motori al massimo! Si parte!” per conquistare Genova e la Spezia anche con “una lista del Governatore Toti”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale Giacomo Raul Giampedrone, fedelissimo di Giovanni Toti, durante un incontro per gli auguri di Natale avvenuto ieri a La Spezia (presenti i consiglieri regionali di maggioranza Stefania Pucciarelli della Lega e Andrea Costa di Liguria popolare).

E’ una novità rispetto alle elezioni comunali di Savona, dove il centrodestra ha vinto presentando le classiche liste di coalizione. Non è tutto. Oltre a Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, l’assessore Giampedrone ha confermato che ci sarà Ap-Liguria Popolare, che in Regione sta nella maggioranza Toti con lo spezzino Andrea Costa, ma a Roma sta nel governo “Renziloni”.

Toti e Giampedrone ieri hanno poi ribadito che il “Modello Liguria” funziona e il progetto politico punta a farlo diventare un “Modello Italia” per le prossime elezioni politiche. Inoltre, hanno spiegato che il candidato o la candidata ideale sia per Genova, sia per La Spezia, sarà cercato tra i professionisti od esponenti della cosiddetta società civile, il più possibile slegato o slegata ai partiti. Ossia, in grado di raccogliere consensi in un’area più vasta possibile.


 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here