Home Cronaca Cronaca Genova

Comitato Sarzano: negozianti contrari all’eliminazione dei parcheggi

0
CONDIVIDI
Comitato Sarzano: negozianti contrari all'eliminazione dei parcheggi

GENOVA. 26 OTT. “La volontà popolare deve andare oltre a quella politica, oppure finisce la democrazia. Non è assolutamente vero che i negozianti (tolta una minoranza) hanno firmato a favore dell’eliminazione dei parcheggi. Anzi, è il contrario”.

Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Comitato di residenti e commercianti di Sarzano Claudio Garau.

“Cominciamo dal mercato – ha aggiunto Garau – che con l’ausilio di Antonella Davite (presidente CIV Sarzano) si è prestato come punto di raccolta firme contro il scellerato progetto. Il municipio detta legge e percorre le strade ideate da qualche anziano padrino della zona, da una architetto, alla quale è stato chiesto di disegnare un progetto e dalla solita volontà del Comune e del Municipio di impartire decisioni, come il mercatino abusivo. Le famiglie del quartiere sono contro e molte persone si dicono pronte a dare battaglia se dovessero cominciare i lavori. Sarzano deve restare com’è, senza aggiunta di nuovi centri di raccolta di degrado.
Si può raccontare quello che si vuole, ma i residenti non vogliono che cominci alcun lavoro, per creare punti di aggregazione notturna”.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here