Home Cronaca Cronaca Genova

Code sulle autostrade liguri per incidenti: A10 e A12

0
CONDIVIDI
Code sulle autostrade liguri per incidenti: A10 e A12

SAVONA. 16 SET. Incidente questa mattina all’alba sulla A10 tra Varazze e Arenzano. Qui, un camion, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a sbattere contro un cuspide autostradale.

Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per l’ingresso nell’area di servizio di Piani d’Invrea sud, tra carreggiata e ingresso autogrill, che risulta ancora chiuso.

Il mezzo pesante nello scontro si è messo di traverso e ha occupato due delle tre corsie presenti in quel tratto. Sul manto stradale si è riversato anche dell’olio che rende l’asfalto viscido. Il conducente non risulta ferito.


Sul posto presente la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Disagi a chi è diretto a Genova. Con una sola corsia di marcia disponibile si sono formati rallentamenti e code per 1 chilometro tra Celle Ligure e Arenzano.

Presente una coda sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia, in direzione Ventimiglia, tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto per un altro incidente.

Si registra, ancora per un altro incidente, coda sulla A12 Genova-Livorno in direzione Genova tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova.

AGGIORNAMENTO: Situazione rientrata nella norma sulla A12.

Traffico aggiornato sulla rete di Autostrade per l’Italia: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here