CNA. A SANREMO CORSO SUL CENSIMENTO IMPIANTI TERMICI

0
CONDIVIDI
Impianti di riscaldamento

CNA IMPIANTI TERMICIIMPERIA. 13 LUG. La CNA di Imperia avvia, giovedì prossimo 16 luglio a Sanremo, il corso di formazione “I nuovi libretti d’impianto ed il sistema informatico di censimento degli impianti termici”.

Il corso, rivolto agli operatori del settore installazione ed impianti, si terrà presso la Sede Provinciale di Sanremo in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo).

Fortemente voluto dagli operatori di CNA Installazione ed impianti, in avvio un corso di formazione rivolto alle aziende operanti nel settore dell’installazione e della manutenzione dei sistemi di climatizzazione estiva e invernale.

 

Gli incontri si pongono come obiettivo quello di rispondere ai numerosi quesiti sorti a seguito dell’entrata in vigore della nuova disciplina regionale relativa alla “carta di identità” dell’impianto e si svolgeranno presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, sita in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo).

l programma dei lavori verterà sui seguenti temi: 1- Le nuove disposizioni e criteri regionali in materia di impianti termici; 2- L’utilizzo del catasto informatico; 3- Domande e risposte sugli argomenti trattati.

Articolato su un programma di 3 lezioni a cadenza settimanale, si terrà sempre la sera a partire dalle ore 20.30 ed osserverà il seguente calendario:

  • giovedì 16 luglio;

  • giovedì 23 luglio;

  • giovedì 30 luglio.

Come si compila il nuovo libretto d’impianti? Che cosa occorre indicare? Come funziona il Nuovo Catasto regionale degli Impianti termici?

A queste ed altre domande risponderà CNA durante gli incontri che vedranno la partecipazione di esperti tecnici del settore.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita per gli Associati CNA.

Gli imprenditori interessati, se non associati, potranno partecipare versando un contributo. E’ necessaria conferma di partecipazione.

Per informazioni:

CNA IMPERIA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

tel. 0184 – 500.309  e-mail [email protected]; [email protected]

LASCIA UN COMMENTO