ARCHIVIO

Claudio Eva nuovo presidente di GenovaCresce: al servizio della città

[caption id="attachment_206967" align="alignleft" width="625"] Il nuovo presidente di GenovaCresce Claudio Eva[/caption]

GENOVA. 27 GIU. "Unità della nostra associazione e lavoro per lo sviluppo della città. Tramite i nostri volontari ed esperti, siamo impegnati a dare un servizio per aiutare a comprendere a fondo le questioni e cercare di risolvere i problemi che attanagliano i genovesi, fornendo concrete soluzioni. Il capoluogo ligure non può rimanere sempre il fanalino di coda del nord Italia".

Il "mitico" ed autorevole Prof. Claudio Eva, 78 anni, noto sismologo a livello internazionale, è il nuovo presidente dell'associazione culturale GenovaCresce.

E' stato eletto oggi pomeriggio all'unanimità e per acclamazione dall'assemblea dei soci, riuniti al circolo Bocciofila Lido in Albaro.

L'assemblea di GenovaCresce ha inoltre provveduto al rinnovo dei componenti del consiglio direttivo: vice presidente Antonella Parodi, segretario Fabio Orengo, consiglieri Alberto Rosselli e Giorgio Bornacin.