Civm: Roberto Malvasio alla Coppa “Selva di Fasano”

0
CONDIVIDI
La Honda Civic di Roberto Malvasio (ph Massimo Clissa)
La Honda Civic di Roberto Malvasio (ph Massimo Clissa)
La Honda Civic di Malvasio (ph Massimo Clissa)

Ronco Scrivia, 10 mag. – Trasferta in Puglia, nel prossimo fine settimana, per Roberto Malvasio, atteso dalla 59^ Coppa “Selva di Fasano“, secondo atto del Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), in programma domenica in provincia di Brindisi su un percorso di 5,500 km e su due sessioni di gara. Il pilota di Ronco Scrivia sarà della partita alla guida della Honda Civic 2000 di classe Racing Star Plus messagli a disposizione dalla DP Racing de L’Aquila.

Dopo il debutto stagionale, abbastanza interlocutorio, al trofeo “Lodovico Scarfiotti”, il portacolori della Winners Rally Team è atteso da un’altra prova inedita. “E’ una gara prestigiosa – osserva – a cui non ho mai partecipato e questo, per me, costituirà di certo un accrescimento della mia esperienza nel Civm. Si disputa su un percorso difficile e molto veloce dove la concorrenza non mancherà perché, oltre ai rivali del Campionato, ci saranno anche quelli del girone Sud del Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna) per cui sarà valida”.

“Quanto all’impegno prettamente agonistico – prosegue Roberto Malvasio – spero nelle buone condizioni meteo, di modo da poter portare avanti bene il percorso di affinamento con la nuova vettura, un mezzo molto impegnativo e dal potenziale notevole ma da conoscere bene per sfruttarlo al meglio. Massimo impegno, ad ogni modo, anche per tradurre questa partecipazione in una prestazione soddisfacente sia sul piano tecnico che su quello agonistico”.

LASCIA UN COMMENTO