Home Cultura Cultura Genova

CINEMA, A GENOVA LABORATORI DI SCRITTURA E RECITAZIONE

0
CONDIVIDI

locandinaminiserieGENOVA 6 NOV. L’associazione culturale ZuccheraArte, organizza a Genova tre laboratori di scrittura e recitazione cinematografica per ragazzi ed adulti.
La seconda stagione di “Mondi Paralleli” qui il link al trailer ( http://www.youtube.com/watch?v=VsU8IwrreAs&hd=1 ), una miniserie in quattro puntate di fantascienza, scritta ed interpretata da ragazzi dai 10 ai 14 anni, l’appuntamento è presso il teatro della scuola M. Mazzini di C.so Firenze 1 il sabato pomeriggio dalle ore 18 e 15 alle ore 19e30.
Le Sette Chiavi, sempre rivolta a ragazzi dai 10 ai 14 anni, che questa volta se la dovranno vedere con Sette misteriose Chiavi legate ad un antico mistero custodito a Genova (qui il link al promo: http://www.youtube.com/watch?v=Eblajp76RME&hd=1 ). il laboratorio si terrà sempre alla scuola M. Mazzini dalle ore 17 alle ore 18e15 e saranno realizzati i primi 4 episodi della serie, anche questa scritta ed interpretata solo da ragazzi.
Ed infine “Shadows” (qui il promo: http://www.youtube.com/watch?v=zZjX0KIctfs&hd=1) , un laboratorio di genere Thriller/ Horror aperto a tutti coloro che hanno compiuto più di 15 anni.

Il corso si svolgerà tutti i venerdì dalle 18 e 30 alle 20 presso il Centro Civico Remigio Zena, Salita del Prione 26.
Le tre serie saranno girate presso palazzi storici e luoghi caratteristici di Genova, questo grazie a al patrocinio del comune di Genova, del Municipio I Centro Est e della Genova Liguria Film Commission che hanno sposato il progetto con grande entusiasmo.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a info@zuccherarte.com oppure telefonare ai numeri 3475054381 e 3922259674 e visitare il sito internet www.zuccherarte.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here