Cicloturismo, 10° Memorial Reviglio vincitori premiati al Self di Albenga

0
CONDIVIDI
La premiazione delle donne al 10° Memorial Reviglio
La premiazione delle donne al 10° Memorial Reviglio
La premiazione delle donne al 10° Memorial Reviglio

SAVONA. 16 MAG. Sono stati premiati al punto vendita Self di Albenga i vincitori della gara di Cicloturismo del 10° Memorial Reviglio.

Gilles Tagliapietra e Veronica Pardini sono i vincitori assoluti della decima edizione del “Memorial Reviglio”, gara con finale agonistico valida per i campionati regionali e provinciale di cicloturismo, che si è appena conclusa oggi ad Albenga. La premiazione si è tenuta presso la sede del nuovo punto vendita Self, in viale Martiri della Foce 86, regione Bagnoli.

Organizzata dal Circolo Sportivo Ortovero in collaborazione con Self, tutto il mondo del “Fai da Te”, la corsa a cui hanno partecipato oltre 100 persone era partita alle 9 dal punto vendita Self di Albenga e dopo un percorso di circa 70 chilometri si è conclusa a Vendone.

 

Oltre ai primi classificati di ogni categoria sono state premiate tutte le donne e tutte le società con almeno tre corridori. Tutti i partecipanti hanno ricevuto anche una borsa Self, con un gadget e un buono sconto Self da utilizzare tra il 19 e il 29 maggio

LASCIA UN COMMENTO