Home Sport Sport Genova

CICLISMO, ZANNELLI (TEAM VVF) TRIONFA ALLA 2^ CAMPAGNOLA DI ROMA

0
CONDIVIDI

ciclismo_zannelli_teamvvfROMA 15 OTT. Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione fondistica del Team Vigili del Fuoco Genova: Matteo Zannelli ha vinto la seconda edizione della Granfondo Campagnolo Roma, imponendosi sul tracciato unico della manifestazione capitolina, svoltasi domenica 13 ottobre.

Per Zannelli, reatino d’origine, ma livornese d’adozione, il successo nella gara romana ha un sapore particolare, che lo ascrive tra i migliori del settore dopo un stagione che lo ha visto sempre nelle posizioni di risalto delle classifiche e già autore di un bel podio assoluto.

La vittoria è arrivata per distacco, con il corridore della formazione ligure ad anticipare la volata ristretta dei dodici protagonisti della gara, che hanno alimentato la fuga decisiva e che si sono giocati il successo in prossimità dell’arrivo.


L’alloro e gli onori del successo, conseguiti in una manifestazione di grande rilievo e risonanza mediatica, sono il degno coronamento di una stagione vissuta dal Team Vigili del Fuoco Genova sempre ai vertici del fondismo nazionale, dando continuità alla storia agonistica del squadra, ormai da anni tra le più affermate realtà ciclistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here