Home Sport Sport Genova

CICLISMO, SANETTI VINCE A MONFALCONE

0
CONDIVIDI

GENOVA 07 AGO. Domenica 5 agosto si è svolta a Montefiascone (Vt) la Fondo Colli della Tuscia. Bruno Sanetti, viterbese d’origine e valsesiano d’adozione, non poteva mancare alla gara che dipanava il tracciato nelle sue terre d’origine.

Sanetti ha saputo onorare la corsa “di casa” con un’eccellente prestazione, cogliendo un successo prestigioso nel percorso più corto dei due proposti dalla manifestazione laziale.

L’atleta del Team Vigili del Fuoco Genova ha infatti saputo mettersi in luce nelle fasi cruciali della gara, entrando nella fuga decisiva che ha determinato l’esito della mediofondo.


Sono stati infatti tre atleti ad avvantaggiarsi sul gruppo, acquisendo un margine che ha superato abbondantemente i due minuti, per poi giungere a disputarsi in volata la vittoria. Allo sprint il più veloce è stato proprio il portacolori della formazione genovese, che ha così ribadito il proprio ottimo stato di forma attuale, nonostante la caduta rimediata venerdì 3 agosto durante la cronoscalata valida come 2° Trofeo Agostino Caprio, sempre a Montefiascone, a causa di una curva viscida che gli ha pregiudicato la vittoria ma non il secondo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here