Home Sport Sport Genova

CICLISMO, LA LOMBARDO DEL TEAM VVF VOLA SULLE ALPI APUANI

0
CONDIVIDI
Team Cycling VVF Genova

Lombardo_Ilaria_TeamVVFF2GENOVA 19 GIU. Il Team Vigili del Fuoco Genova ha potuto celebrare nuovamente la vittoria e, ancora una volta, a portare i colori della formazione ligure sul gradino più alto del podio è stata Ilaria Lombardo.

La parmense si è imposta nel tracciato più impegnativo della 46a edizione del Giro delle Alpi Apuane, svoltosi domenica 16 giugno con partenza e arrivo a Forte dei Marmi (Lu).

Ennesima prova di valore per la scalatrice della compagine genovese, tra le migliori granfondiste in ambito nazionale.


Nella gara toscana bene anche Vladislav Borisov, 8° assoluto nella granfondo. Nella mediofondo buon piazzamento per Saverio Corcetti, 12°, sfortunata invece Katerina Chugukova che, a causa di una guasto meccanico, si è dovuta accontentare della 4a piazza assoluta della prova femminile, pur conquistando il secondo posto di categoria.

Il Team Vigili del Fuoco Genova nel fine settimana ha festeggiato anche un’altra vittoria: alla “Due giorni di Genova” ha trionfato Tiziano Bardi, imponendosi al vertice della classifica generale.

Sempre domenica 16 giugno la squadra è stata presente anche alla Sportful Dolomiti Race di Feltre (BL), dove però i due rappresentanti del team, Matteo Zannelli e Jamie Burrow, sono stati costretti al ritiro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here