Home Sport Sport Savona

CICLISMO, ANCHE ANDREA NOE’ ALLA PARTENZA DELLA SITE’ DE PRIA

1
CONDIVIDI

noe_ciclismoSAVONA 1 OTT. E’ ormai agli sgoccioli il count-down per la quarta edizione della Granfondo Sitè da Prìa, con la gara che partirà dal lungomare Bado di Pietra Ligure (Sv) alle ore 12.00 di domenica 5 ottobre.

Ai nastri di partenza sarà presente anche l’ex-professionista Andrea Noè, ancora oggi appassionato praticante dopo 19 stagioni ai massimi livelli agonistici, durante le quali ha disputato 16 Giri d’Italia indossando anche la maglia rosa.

La prova sarà l’ultima occasione per pedalare in riva al mare, essendo di fatto l’ultimo evento con una location marittima nel corso della stagione 2014, ormai prossima al termine.


Il percorso della manifestazione ligure misurerà 91,6 chilometri e i partecipanti dovranno affrontare 2098 metri di dislivello, sulle salite dell’entroterra. Il Colle del Melogno sarà sicuramente l’ascesa clou di giornata ed essendo posta nel finale potrà delineare le sorti della corsa. I panorami e i profumi della riviera sapranno appagare anche i meno agonisti.

Le ultime iscrizioni possono essere perfezionate on-line, entro le ore 12.00 di venerdì 3 ottobre tramite il sito www.mysdam.it, oppure via fax, scaricando l’apposita modulistica e seguendo le istruzioni riportate a questa pagina, al costo di 35 euro. Sabato 4 e domenica 5 ottobre ci si potrà invece iscrivere solo presso il quartier generale della granfondo, in piazza San Nicolò a Pietra Ligure, con la quota che sarà però di 40 euro. La segreteria in loco sarà operativa il sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 7.30 alle ore 11.30. I pacchi gara nella giornata di domenica verranno consegnati dalle ore 12.30 alle ore 16.00.

La gara sarà anche la terza ed ultima tappa del GP Mare d’Autunno, trittico di granfondo liguri che ha animato il finale di stagione. Le premiazioni del circuito avverranno al termine della manifestazione pietrese sempre in piazza San Nicolò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here