Home Politica Politica Genova

Chiusura campagna, Pinotti e Doria mangiano trofie con Crivello: continuità

45
CONDIVIDI
Il sindaco di Genova Marco Doria per Crivello: continuità a Tursi

GENOVA. 23 GIU. Chiusura campagna elettorale per il candidato sindaco del centrosinistra ed assessore comunale uscente Gianni Crivello. Ieri sera “Genova per noi” ha organizzato la festa di chiusura della campagna elettorale per il ballottaggio di domenica 25. L’evento si è tenuto in piazza Matteotti, davanti all’ingresso di Palazzo Ducale, dove i supporter del Pd e delle altre liste hanno gustato trofie al pesto.

Nessun “big” della politica nazionale per sostenere Crivello. All’appuntamento ha partecipato solo la ministra genovese Roberta Pinotti.

Quindi, fra gli altri politici locali, erano presenti il vice presidente del consiglio regionale Pippo Rossetti e il sindaco di Genova Marco Doria che è salito sul palco e ha parlato al pubblico lanciando un messaggio di “continuità” con il “lavoro fatto” dalla giunta precedente.


 

45 COMMENTI

  1. Si strafogassero pure! Intanto lo fanno e lo hanno fatto sempre a nostre spese. Mentre ci sono padri di famiglia che sanno cosa dar da mangiare ai propri figli! E non si vergognano neppure sti tre … pinocchi? Finocchi? Mah!

  2. La gentilezza e cortesia si dimostra sempre dai quelle brave persone che fasci….. Sono e sempre saranno sono incazzato con mio padre e tutti quelli che R erano con lui nel 1944

  3. Secondo me il motto “continuità dell operato di Doria”è la spinta per fare votare Bucci!! E poi basta dare del fascista alle persone che non la pensa come loro!! Continuiamo a vivere nel passato? Io sono sempre stata di sinistra ma vedendo i risultati di politiche sbagliate e non a vantaggio dei cittadini penso che proverò a cambiare il mio voto!! D altronde solo gli imbecilli non cambiano mai idea!!!

    • Le persone che hanno idee di sinistra non voteranno mai destra , io che mi reputo di sinistra se non mi sento rappresentata da nessuno piuttosto non voto.

    • Io invece guardo principalmente le persone che mi ispirano fiducia. Infatti a pegli ho votato un ragazzo molto in gamba del PD. Non accetto poi che poi mi si imponga come votare o di non andare a votare! Poi giustamente uno deve fare come meglio crede! Siamo in democrazia (forse). E non accetto che una persona in TV dia continuamente e gratuitamente del fascista all altro non avendo argomenti veri e costruttivi con cui controbattere!!

  4. Crivello assessore alla protezione civile, con che coraggio vuoi fare il sindaco? Cosa hai fatto nelle ultime alluvioni? Abbiamo perso vite innocenti, case negozi e tanto altro!!! E tu vorresti fare il sindaco ma ci vuoi proprio vedere alla fine? Niente avete fatto per aiutare i genovesi caduti in disgrazia, nemmeno il risarcimento per risollevarsi dai danni subiti!!! E a te caro Doria il sottopasso di brignole è ancora inagibile ed in uno stato fatiscente!!! Avete anche il coraggio di candidarvi mi auguro che i genovesi non dimenticano cosa abbiamo vissuto, e continueremo a vivere se continueranno a votare questi delinquenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here