CHIAVARI: COME TRASCORRERE LA DOMENICA

0
CONDIVIDI

imagesSX5YWFWBCHIAVARI. 20 SET. All’Auditorium San Francesco alle 17 incontro sul tema “L’alimentazione come sintesi socio-culturale territoriale della identità di un popolo” e a seguire l’inaugurazione della mostra multisensoriale “2 Golfi e 1 Promontorio” a ingresso libero.

Merenda a favore di Teleradiopace alle 15.30 nella tensostruttura di Villa Rocca: la organizza la Società Operaia Cattolica N.S. dell’Orto, in collaborazione con il Leo Club Chiavari-Sestri Levante, Acli e Unione Sportiva Acli sede Provinciale di Chiavari e il Banco di Chiavari. I panifici e pastifici di Chiavari offriranno gentilmente la merenda a tutti i partecipanti, sarà inoltre presente l’associazione Ragazzi fra le Stelle con il “truccabimbi”,

la palestra “Happy fitness” che coinvolgerà i partecipanti con alcune danze, l’associazione culturale “Il mio canto Libero” che terrà un piccolo spettacolo musicale interpretato dagli allievi più piccoli, il CAI Club Alpino Italiano con una dimostrazione di arrampicata libera. In piazza Mazzini dalle 8:30 alle12:30 sarà presente l’autoemoteca dell’Avis per una raccolta straordinaria di sangue.

 

Oggi sarà anche una domenica di regate: Ultima giornata per il Trofeo Marina Yachting, che si concluderà allo Yacht Club di Chiavari con la premiazione e la consegna del riconoscimento Lady Marina Yachting. Seconda edizione a Rapallo della Bart’s Bash, regata globale nel mondo con migliaia di imbarcazioni che l’anno scorso è stata vinta dal rapallino Riccardo Machiavello. Seconda e ultima giornata per il trofeo Nucci Novi organizzato dalla Lega Navale di Santa Margherita. ABov.

LASCIA UN COMMENTO