Chiavari: Fiera di sant’ Antonio modifiche e potenziamenti linee ATP

0
CONDIVIDI
Personale APT in sciopero
Atp, trattativa arenata nella notte
Chiavari modifiche e potenziamenti linee ATP

CHIAVARI 16 GEN. In occasione della Fiera di San Antonio che si svolgerà a Chiavari oggi e domani, a partire dalle ore 07.00 di stasera sino alla mezzanotte di domenica, il servizio di linea Atp subirà delle variazioni al percorso:

tutti gli autobus provenienti da Carasco giunti all’altezza di piazza Sanfront svolteranno a sinistra per viale Kasman, viale Marconi, corso de Michiel, corso Assarotti, piazza Nostra Signora dell’Orto. Analogo percorso inverso; le linee provenienti da Leivi giunte sulla rotonda di via Devoto / via Piacenza svolteranno a sinistra in via Piacenza e proseguiranno per piazza Sanfront, viale Kasman, viale Marconi, corso de Michiel, corso Assarotti, piazza Nostra Signora dell’Orto.

Analogo percorso inverso per le corse transitanti in piazzale Rocca; le linee provenienti da Lavagna (da corso Buenos Aires), giunte al ponte dell’Entella devieranno per viale Marconi e proseguiranno lungo corso de Michiel, corso Assarotti, piazza Nostra Signora dell’Orto. Analogo percorso inverso. In viale Kasman, all’altezza della caserma dei Vigili del fuoco, verranno posizionate 2 fermate provvisorie da/per il centro di Chiavari. Per consentire una più comoda partecipazione alla fiera, Atp intensificherà il servizio nelle ore di punta di affluenza del pubblico svolgendo servizi aggiuntivi effettuando corse bis sulle linee 4/5, 11 e 15. La biglietteria di Chiavari, per questo fine settimana, sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. ABov

LASCIA UN COMMENTO