Home Cronaca Cronaca Genova

Chiavari, da lunedì cambia il sistema della raccolta differenziata

0
CONDIVIDI
il sistema della raccolta differenziata

GENOVA. 3 DIC. A Chiavari verrà modificata la raccolta della ‘differenziata’. Ed ecco arrivare la riorganizzazione del servizio nel centro cittadino di Chiavari, che vedrà anche l’introduzione delle stazioni di raccolta temporanea presidiate, da lunedì 5 dicembre.

Nei giorni scorsi addetti del comune si sono recati porta a porta presso le attività commerciali e presso le abitazioni per consegnare direttamente un ‘Eco calendario 2017’ con le zone e l’indicazione delle rispettive vie e fornire tutte le nuove informazioni per la raccolta differenziata.

Tutti coloro che, essendo assenti, non hanno potuto ricevere la documentazione potranno reperirla sabato 3 e domenica 4 dicembre in Piazza Matteotti a Chiavari, dove vi sarà un gazebo appositamente allestito e presidiato dagli addetti del comune, che saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso.


A partire da lunedì 5 dicembre non sarà più possibile esporre su suolo pubblico: i rifiuti dovranno essere conferiti, secondo lo specifico calendario delle raccolte, fra le ore 6,30 e le ore 11,00, presso le stazioni di raccolta temporanee posizionate in:

  • Via Entella angolo Via Marsala;
  • Via Entella c/o ingresso a Largo Pessagno;
  • Piazza Verdi angolo Via dei Gandolfi;
  • Via Senatore Dallorso angolo Via Martiri della Liberazione;
  • Vico Oneto  Piazza Paolo Costa – angolo Via Martiri della Liberazione.

Per quel che riguarda le utenze commerciali, la carta ed i cartoni potranno essere esposti tutti i giorni dalle 12.30 alle 13.00.

L’umido potrà essere esposto tutti i giorni, alla sera, alla chiusura dell’attività.

Approfondimento sul sito del Comune di Chiavari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here