CHIAVARI: CONCERTO DI MUSICA CLASSICA IN PIAZZA DELL’ ORTO

0
CONDIVIDI

Cattedrale_Chiavari[1]CHIAVARI. 27 GIU. L’Associazione Culturale Simon Boccanegra Onlus, in collaborazione con la Diocesi e l’Amministrazione comunale, realizzerà un concerto lirico sinfonico, giovedì 2 luglio, alle ore 21,15 in Piazza Nostra Signora dell’Orto a Chiavari. L’Orchestra “Chiavari Classica” eseguirà l’intero concerto.
L’Orchesta,diretta dal Maestro Francesco Gardella, si è circondata dei migliori talenti del territorio e musicisti del panorama musicale internazionale, il Coro Simon Boccanegra è diretto dal Maestro Francesco Barbagelata e le voci soliste sono di Mirella De Vita, soprano, Jimena Llanos contralto, Angelo Bruzzone tenore e il basso Christian Faravelli.
Il concerto inizierà con la Messa dell’incoronazione “Kronungsmesse” K 317: Kyrie, Gloria, Credo, Sanctus, Benedictus, Agnus Dei e proseguirà con la “Sinfonia n. 40 in Sol minore K 550 di W.A. Mozart, “O mio babbino caro” da Gianni Schicchi di G. Puccini, “Tu che di gel sei cinta” da Turandot di G. Puccini, “La Danza” (Tarantella) di G. Rossini, “Duetto dei fiori” da Lakmè di Leo Delibes. Il concerto terminerà con un brano sacro a cura del Piccolo Coro di Telepace. ABov.

LASCIA UN COMMENTO