Che passione pattinare sul ghiaccio al Porto Antico!

0
CONDIVIDI
I corsi di Pattinaggio artistico su ghiaccio al Porto Antico
I corsi di Pattinaggio artistico su ghiaccio al Porto Antico
I corsi di Pattinaggio artistico su ghiaccio al Porto Antico

GENOVA. 7 GEN. Mentre un po’ dappertutto in Liguria nel periodo natalizio sono state aperte piccole piste da ghiaccio, a Genova nel Porto Antico, nella pista più grande di tutta la Regione, lunedì 11 gennaio 2016 ripartono i corsi di pattinaggio artistico dell’Ice Club Genova, società sportiva che dal 2007 – grazie alla collaborazione con la Porto Antico Spa e alla Engi Sport Professional Agreement (l’azienda che gestisce la pista da ghiaccio nello spazio ideato da Renzo Piano) – organizza corsi di pattinaggio artistico rivolti ad aspiranti pattinatori di tutte le età.

Imparare a pattinare sul ghiaccio è possibile a ogni età; per questo motivo l’Ice Club Genova propone anche corsi specificatamente diretti agli adulti. Per ottenere risultati migliori è importante non sottovalutare anche l’allenamento fuori dal ghiaccio e con questo obiettivo l’associazione sportiva genovese offre durante tutto l’anno lezioni di ginnastica propedeutica e potenziamento da affiancare agli allenamenti sul ghiaccio.

Le lezioni sono dal lunedì al giovedì dalle ore 17 alle 20.30, si alterneranno i corsi per principianti, intermedi e avanzati . Per informazioni contattare l’Ice Club Genova dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio al numero 392.280.33.10, oppure fare riferimento alla pagina Facebook e al sito internet www.iceclubgenova.it 

 

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO