Cesena-Spezia, Terzi “Ottenuta vittoria da squadra”

0
CONDIVIDI
Terzi
Terzi
Terzi

LA SPEZIA 25 MAG.  E’ Claudio Terzi a prendere la parola al termine del successo di Cesena e dalle parole del capitano aquilotto traspare tutta la soddisfazione per una vittoria ottenuta con grande personalità e spirito di gruppo: “Questa squadra ha dimostrato cuore, personalità e cattiveria, interpretando benissimo la partita, proprio così come l’avevamo preparata. E’ la vittoria del gruppo, tutti sono stati determinanti, non solo chi ha giocato, ma anche chi ha sostenuto i compagni da fuori e siamo veramente entusiasti di questo grandissimo risultato.

Eravamo consapevoli di poterci giocare le nostre carte, nonostante il “Manuzzi” sia stato in stagione il campo più difficile della Serie B, e lo abbiamo fatto molto bene per tutta la partita, imbrigliando il Cesena e creando diverse occasioni da rete.

Il rigore su Catellani? Non era una gara facile, ma credo che l’arbitro abbia diretto l’incontro molto bene e noi siamo stati bravi a non fissarci troppo su quell’episodio, giocando con coraggio e concentrazione fino al triplice fischio.

 

Sapevamo che avevamo a disposizione 120′, ovvio che eravamo decisi a chiudere prima l’incontro anche per essere più freschi contro il Trapani e così è stato, pertanto ora concentriamoci sul prossimo obiettivo perchè la strada è ancora lunga.

Siamo veramente contenti di aver regalato una grande soddisfazione a tutto l’ambiente aquilotto, siamo nella storia, ma non vogliamo fermarci ora”.

LASCIA UN COMMENTO