Cesena-Spezia, al Manuzzi dirige Pairetto di Nichelino

0
CONDIVIDI
Pairetto
Pairetto
Pairetto

LA SPEZIA 24 MAG.  La Lega Serie B ha reso noto che sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino ad arbitrare la sfida playoff del “Manuzzi” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo ed i romagnoli guidati da mister Drago, in programma martedì sera alle ore 20:30. Con lui gli assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Pasquale De Meo (Foggia); QU sarà Gaetano Intagliata (Siracusa), mentre gli Addizionali saranno Aleandro Di Paolo (Avezzano) e Francesco Paolo Saia (Palermo).

Per il fischietto piemontese, al quarto anno in Serie B (esordio in Brescia-Juve Stabia 2-0 del 01.09.12), sarà la 20a direzione stagionale, la 76a in cadetteria.

Sono tredici i precedenti incroci tra il signor Pairetto e lo Spezia, diretto per quattro volte in Prima Divisione (3V e 1S) e nove volte in Serie B, l’ultima nella vittoria per 2 a 1 in trasferta sul campo del Cagliari il 2 aprile scorso, per un totale di quattro sconfitte, due pareggi e sette successi, sei dei quali ottenuti sul terreno del “Picco”. Sono invece cinque i precedenti con il fischietto piemontese per la formazione romagnola, che sotto la sua direzione ha colto duesuccessi, due pareggi ed una sconfitta, arrivata nell’unico incrocio stagionale, avvenuto il 12 settembre 2015 a Chiavari, con la Virtus Entella capace di imporsi con il risultato di 2 a 1.

LASCIA UN COMMENTO