CERCA DI VENDERE IL FIGLIO CON UN ANNUNCIO. ARRESTATO
ROMA. 14 LUG. Comprate mio figlio. A mettere l'annuncio shock è stato un immigrato kazako che ha cercato di vendere on-line suo figlio di tre anni per comprare una casa in Russia.
L' annuncio è stato visto da diverse persone che hanno chiamato la polizia e i servizi sociali.
Lannuncio chiaro dimostrava lintento di quest'uomo di 24 anni, residente nella regione di Lipetsk (500 km a sud-est di Mosca), di mettere in vendita un bambino di 3 di tre anni per 1,5 milioni di rubli (23.800 euro).
L'uomo è stato rintracciato ed arrestato dagli che si erano presentati come potenziali acquirenti, e il bambino di 3 anni è stato dato in affidamento temporaneo.
L'uomo, tuttavia, ha tentato di spiegare l'accaduto: Pensavo di trovare buoni genitori per mio figlio. Pensavo di comprare una casa in Russia con i soldi guadagnati con la vendita di mio figlio.
Ora il 24enne rischia dieci anni in prigione.