Calcio | Ceparana, presentazione prima squadra e settore giovanile

0
CONDIVIDI
Il Direttore tecnico della Scuola calcio, Antonio Sassarini

L’ Asdc Ceparana si mostra ufficialmente nella propria versione 2016/17 venerdì prossimo, 9 Settembre, presso la parrocchia e oratorio di Ss. Annunziata. Ritrovo previsto per le ore 18, alle 19 via alla presentazione della Prima squadra rossonera che è in 1.a Categoria e del Settore giovanile, quest’ultimo come noto con la stagione calcistica in partenza affiliato al Torino…a coordinare il tutto lo “speaker” dell’ “Alberto Picco” Federico La Valle.

Alle 20.30 cena su prenotazione (con accompagnamento musicale) e al proposito, oltre che per informazioni, si può telefonare ai numeri di cellulare: 334 – 7863485, 338 – 6557345, 388 – 2499935.

Si tratta indubbiamente dell’ “happening” più impegnativo, per il Ceparana, dall’ “Open Day” con cui all’inizio di Luglio  venne presentata l’affiliazione del “vivaio” al Torino che parte con questa stagione sportiva che è al via.

 

Nel frattempo il Settore giovanile, che ha già approntato il proprio organigramma, ha recentissimamente “sguinzagliato” alcune delle proprie squadre a qualche competizione in giro; mentre per quanto riguarda i tornei di organizzazione ceparanese si attende di vedere quando partiranno i lavori di ampliamento delle strutture del “Cipriano Incerti”.

 

LASCIA UN COMMENTO