Centro città, “profugo” etiope ruba in 2 negozi: acchiappato

30
CONDIVIDI

GENOVA. 20 SET. Uno straniero, ieri nel pomeriggio si era impossessato illecitamente di alcuni capi di abbigliamento, dal punto vendita “Varana” sito in piazza della Vittoria, per poi allontanarsi.

Fermato poco dopo dai militari della pattuglia della Stazione di Carignano e perquisito, è stato trovato in possesso della refurtiva appena asportata e di altri capi di abbigliamento sottratti dal negozio denominato “Tiger” di via San Vincenzo.

Identificato in E.H., etiope, di 32 anni, deferito in stato di libertà per “per furto aggravato e ricettazione”. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi titolari responsabili dei negozi.

 

 

30 COMMENTI

    • E’ una provocazione. In un paese democratico come il ns. (con leggi a favore della casta politica, dei grandi evasori ecc. ecc. è meglio non continuare) con diritti e doveri doveri dei cittadini

    • italiani, mi sembra logico che un cittadino straniero che forse viene mantenuto gratis dai cittadini onestri che pagano le tasse sia giudicato e mandato in prigione e poi espulso dall’Italia e spedito in in Etiopia. Così si comporta un paese democratico, chi sbaglia e chi fa il furbo paga, perchè non provano a farlo icittadini italiani in Germania, Inghilterra, in USA o meglio in Cina che gli danno un colpo di pistola alla nuca per dare l’esempio. Non sono razzista, non sono un cattolico praticante(vado a messa qualche volta all’anno) ma, sono una persona che ama l’onestà, rispettoso dei diritti altrui però devono essere rispettati i mei diritti.
      Più il tempo passa, la mia patria e la tua Patria sta superando tanti stati africani per corruzione menefreghismo,illegalità, ecc. Ho una certa età, ma non vorrei vedere l’Italia come sarà 10 anni con tutte le ingiustizie che ci saranno.

  1. Perché Profugo?! Una risorsa per il Governo ed il Paese…utilizza 11 Comandamento RUBA!!!!!Tanto sarai precessato per direttissima con avv. d’ufficio a spese dei Italiani, poi prosegue la Vacanza a Tempo indeterminato sempre a spese dei Caproni Italiani……

  2. Mi coglie di sorpresa un fatto del genere,normalmente ne parlano tutti cosi bene,anzi lodando le loro qualità,Educati,Gran Lavoratori,Dediti al Sociale,ma sopratutto Rispettosi della Legge? Dei veri Modelli da Imitare,come dice qualcuno……..MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA? Dov’è il Problema?!!!!!!!!!!!!

  3. Io sono PROFUGO/IMMIGRATO tuo:

    1. Non avrai altro PROFUGO/IMMIGRATO fuori di me. CREDETECI, AHAHHAH!!
    2. Non nominare il nome dei POLITICI invano, Esempio Renzi e Alfano.
    3. Ricordati di santificare le feste, Uscendo di Casa, cosi La pssono occupare!!!
    4. Onora il padre e la madre, Renzi, Alfano ed il PD, per L’immigrato ch’è Arrivato
    5. Non uccidere, i Tuoi Fratelli Islamici, ma puoi chiedere giustizia se uccidi il cattolicesimo!
    6. Non commettere atti impuri, se violenti una persona otterrai prima la cittadinanza, dopo il preve processo di direttisimma alle spese dell’Italia.
    7. Non rubare, Prima timbra il cartellino poi porta via tutto quello che Vuoi paga l’Italia.
    8. Non dire falsa testimonianza, Però puoi dire Menzogne, tanto è un reato Depenalizzato Grazie Renzi!
    9. Non desiderare la donna d’altri, Però in Italia il Governo permette la Violenza sulle Donne!
    10. Non desiderare la roba d’altri, no andare alla Caritas a Mangiare è cibo Cattolico.

  4. deferito in stato di libertà???…indi è già libero???…mi sento veramente tranquillo con questa nostra legge italiana…ma lo prendi e lo espelli dall’italia…1…2…3…al 4 che fà la stessa fine vediamo se rubano o se ne vanno…

  5. Razzistacci maledetti! Siete anche contro lo spirito olimpionico. Lo sanno anche le pietre che gli etiopi sono tutti corridori e cosa fate? Bloccate un atleta proprio nel bel mezzo della staffetta 4×100. Ne aveva fatti due di negozi, gli mancavano gli altri due per il traguardo. Cosa vi hanno mai fatto sti Negri proprio non lo so. Non vi capisco. Mah.

LASCIA UN COMMENTO