Home Cronaca Cronaca Genova

Centro accoglienza Fiera, clandestino s’intrufola fra richiedenti asilo: denunciato

0
CONDIVIDI
Migranti dalla Fiera a Multedo di Pegli

GENOVA. 5 LUG. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nella giornata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà 3 persone:

– Un 23 enne nigeriano, senza fissa dimora, poiché senza averne diritto, si introduceva all’interno del centro prima accoglienza, sito dentro la Fiera del Mare. Sottoposto a controllo, l’immigrato è risultato privo di qualsiasi documento, quindi deferito in stato di libertà per “ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato“.

– Un romeno di 34 anni, gravato di pregiudizi di polizia, fermato alla guida della propria autovettura in via Barchetta, sottoposto  a controllo, è stato trovato in possesso di 4 cacciaviti di grandi dimensioni. Pertanto è stato deferito in stato di libertà per “possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli”. Attrezzi sequestrati.


– Un genovese di 50 anni, abitante a Molassana, con  pregiudizi di polizia, attualmente agli arresti domiciliari, durante un controllo, non è stato trovato in casa. Quindi è stato denunciato per “evasione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here