Home Politica Politica Genova

Centri commerciali, Bucci attacca Pd: usa Repubblica per propaganda con fake news

1
CONDIVIDI
Carlo De Benedetti

GENOVA. 8 MAG. “La propaganda del Pd usa il quotidiano La Repubblica per sostenere che siamo per l’apertura di nuovi centri commerciali in città e che addirittura vorremmo modificare una recentissima legge regionale perché la riterremmo illegittima. Niente di più falso”.

Altro che Lega contro Lega. Lo ha dichiarato oggi il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci, con un post su Facebook corredato dall’immagine del titolo dell’edizione genovese del quotidiano che, insieme a La Stampa e Il SecoloXIX, fa parte del gruppo editoriale controllato da Carlo De Benedetti.

“Noi, in accordo completo con l’amministrazione regionale – ha aggiunto Bucci – vogliamo lavorare in base alle vigenti leggi in materia di commercio e sosteniamo l’opportunità di un piano generale per le strutture commerciali che possa assicurare un’effettiva presenza di più soggetti concorrenti e portare ad una diminuzione dei prezzi a favore dei cittadini genovesi.


Più spazio ai centri integrati di via, ruolo centrale degli esercizi di strada per il recupero dei centri storici, parcheggi a costo dimezzato e apertura alla concorrenza nei marchi della grande distribuzione senza aumentare il numero dei supermercati: questo è ciò che proponiamo ai genovesi per una città che sia più funzionale, moderna e concorrenziale”.

http://genova.repubblica.it/cronaca/2017/05/08/news/centri_commerciali_bucci_annuncia_si_a_nuove_aperture_-164863711/

https://www.facebook.com/buccipergenova

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here