Cenerentola scoppiettante al Teatro Govi

0
CONDIVIDI
Cenerentola al Govi
Cenerentola al Govi
Cenerentola al Govi
Cenerentola al Govi
Cenerentola al Govi

GENOVA. 13 NOV. Domani, sabato 14 novembre alle ore 20.30 il Teatro Govi per i piccoli presenta “CENERENTOLA” della pugliese Compagnia Factory.

La fiaba classica di Cenerentola rivive in questa versione teatrale scoppiettante, ricca di comicità e leggerezza, dove alla teatralità più classica si unisce la forza della danza, il tutto condito da una salsa “pop” che crea un agile ponte con il contemporaneo e ne fa uno spettacolo godibile da tutti.

La storia che ben conosciamo, impastata dall’eclettico regista Tonio De Nitto e agita da cinque attori-danzatori di forte energia ed estro, è presentata al pubblico in un gioco teatrale originale e frizzante, ma sempre fedele alla trama originale. Come sempre, c’è una Cenerentola, confinata a far la serva per la sua nuova matrigna e per le sorelle goffe e prepotenti. Come sempre c’è un principe, timido e impacciato, e c’è una festa, un ballo, anzi due, forse tre. Come sempre c’è una scarpetta, anche se non proprio di cristallo. E come sempre c’è la storia di un incontro, di un ritrovarsi, di un riscatto, di una felicità che appare dietro l’angolo, tra una zucca e uno sbuffo di cenere, inaspettata e imprevedibile.

 

È possibile prenotare gratuitamente via SMS o WhatsApp al numero 347.4467008 (indicare titolo, nome e numero di posti, con ritiro del biglietto fino a 30 minuti dall’inizio dello spettacolo) o acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del Teatro Govi. Per informazioni: Teatro del Piccione 010/2724046 (ore 10/12 – 15/18) e Teatro Govi 010/7404707.

LASCIA UN COMMENTO