Liguria Notizie

Ce l’ha fatta: Marylin Fusco è Miss Over Anta

Ce l’ha fatta; Marylin Fusco è Miss Over Anta (foto Giancarlo Tonti).

E alla fine ce l’ha fatta. Marylin Fusco, ex vicepresidente ed assessora all’Urbanistica della Regione Liguria nella giunta Burlando, ieri è stata eletta “Miss Over Anta” in un concorso di bellezza a Pesaro.

Nella scheda del concorso la 44enne di Finale Ligure è stata descritta così: “Viene da Montecatini Terme ed è nata nel 1973. Il sogno nel cassetto è condurre una trasmissione televisiva, l’hobby è cantare ed è appassionata di teatro e cinema, frequenta l’accademia degli artisti di Milano”.

L’ex donna della politica regionale (ex Idv) è ora imprenditrice, attrice e modella “a tempo perso”.

Marylin Fusco era stata indagata nella prima inchiesta delle cosiddette ‘Spese ‘pazze’ in Regione per acquisti personali con soldi pubblici. Poi fu condannata in primo grado a 4 anni di reclusione e fece ricorso. Circa un mese fa ha partecipato ad una puntata della trasmissione Mediaset “Forum”.

Se l’ex vicepresidente della Regione Liguria è stata eletta “Miss Over Anta” la vincitrice assoluta del concorso Miss Over è stata Cristina Pagani, 50 anni, di Brescia, che ha vinto su 42 finaliste ammesse alla serata conclusiva della 25esima edizione del concorso, condotta da Elio Pari.

Patrizia De Bei, 59 anni, di Chioggia, è stata eletta “Miss Over…issima”. Mentre il titolo di “Miss Over Baby 2017” ossia per le più belle dai 29 anni in su è andato ad Erika Brancolini, 37 anni, ex cestista professionista di Mirandola e residente a Rimini.