Casting per serie TV RAI a Savona

0
CONDIVIDI

SAVONA. 3 OTT. Un Casting televisivo arriva in città, per selezionare comparse per una importantissima fiction TV Rai, e se fosse….

Il vostro sogno nel cassetto è il mondo del cinema? O siete anche solo semplicemente curiosi di vivere un’esperienza diversa e scoprire come funziona un set di riprese? La Starfilm Liguria organizza a Savona un casting per una importante fiction TV per la Rai tv mercoledì 5 ottobre dalle 9 e mezza in poi.

Mistero più assoluto riguardo alla Fiction, voci di corridoi parlano di Squadra Antimafia, l’unico modo per scoprirlo? Partecipare mercoledì ai provini.

 

L’appuntamento è presso la sede Starfilm, corso Vittorio Veneto 31, Savona.

La richiesta della casa di produzione è:

10 persone tipologia pescatori (dotati di canne e valigette) di età dai 25 ai 60

10 persone tipologia operai portuali età 25/60

15 persone tipologia scagnozzi/sgherri età 25/60

15 poliziotti di cui alcuni che sappiano maneggiare un’arma (naturalmente non dovranno sparare) e che non abbiano tatuaggi sulle braccia, di età 25/50

15 ragazzi carini (maschi e femmine), per fare una scena di una festa con la protagonista, età 25/30 anni.

In piu richiedono di avere un bacino di persone che all’occorrenza poterebero essere chiamate con altri ruoli (passanti, camerieri ecc). Il loro compenso sarà di 86 euro lorde al giorno, per i piccoli ruoli con battute 150 lordi al giorno. Le riprese avverranno tra Savona e Loano e il periodo di riprese è dal 10 ottobre fino a fine ottobre, 3 settimane. Portare carta identità e codice fiscale. Per info Giuseppe Ciccone, cell. 3487211191

LASCIA UN COMMENTO