Casinò e turismo, si arricchisce l’offerta turistica della Liguria

0
CONDIVIDI
Casinò di Sanremo

IMPERIA. 30 OTT. In Liguria il turismo è un must: la nostra economia non teme crisi ormai è un dato di fatto, cosa certa è che bisogna migliorare l’offerta perchè il classico prodotto non è più competitivo sul mercato.

Come sempre il nostro territorio si lancia in qualcosa di nuovo ed alternativo e come sempre saremo noi liguri a vincere.

Da poco al Casinò di Sanremo si è tenuto un importante meeting a cui hanno partecipato ben 50 buyer internazionali selezionati alla scoperta della destinazione Liguria.

 

Una proposta arricchita dalle offerte studiate sul territorio per tour operator che arrivano  Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, Cina, Giappone, India, Australia e Russia.

Un turista differente che deve essere della categoria lusso ed è per questo che si punta sostanzialmente a far conoscere anche il Casinò di Sanremo .

Il Casinò di Sanremo una fama mondiale perchè come tutti sanno qui si svolge il famosissimo festival ma è anche vero che è  il più grande d’Europa ed il primo in Europa a presentare game makers e giochi interattivi, oltre ai giochi tradizionali.

E’ proprio nel Casinò che si sono tenuti in questi giorni alcune delle giornate del Buy Liguria  50 imprenditori liguri rappresentanti dell’offerta per altrettanti e forse più buyer esteri.

Prima o poi anche al Casinò di Sanremo si potranno usare soluzioni interattive come quelle presenti in alcune sale di Casinò americani dove sembra esser diventato possibile persino l’utilizzo di codicebonus.eu.

Potrebbe a breve arrivare una nuova stagione per Sanremo ed il Casinò, un nuovo splendore probabilmente alle porte ma vanno studiati contesti nuovi in cui inserire anche l’offerta gioco d’azzardo che al turismo upper class piace sempre.

Lo stile Liberty del Casinò affascina i più, richiami antichi  rendono l’accoglienza unica e preziosa, le splendide stanze del palazzo fanno sognare chiunque, ancora di più incantano turisti dei Paesi Arabi o della Russia, un luogo dove il bello si sposa perfettamente con il gioco, una mix raro ed esplosivo. La roulette, Trente et Quarante e Chemin de Fer  nella Sala Comune, la sala principale del Casinò di Sanremo,  o la Sala Giò Ponti possono tornare agli antichi splendori grazie ai buyer che potrebbero scegliere l’offerta Liguria.

Da sempre siamo abituati a avere turisti di tutte le provenienze e di tutti i ceti fatto sta che il turismo di lusso ha ormai bisogno di qualcosa che renda la vacanza una esperienza, i nostri manager sono pronti ad accogliere le sfide del mercato progettando pacchetti “experience” sensazionali anche per chi vuole dedicarsi a scoprire il turismo attraverso il gioco ed i casinò.

LASCIA UN COMMENTO