Home Spettacolo Spettacolo Imperia

CASINO’ DI SANREMO E LA FESTA DI FERRAGOSTO SUL ROOF GARDEN

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 13 AGO. Dal 14 a mercoledì 16 agosto la casa da gioco ha preparato una spumeggiante “festa dell’estate” con due spettacoli di grande livello, tra i più richiesti.

Per tre giorni, il Roof Garden presenterà ai suoi ospiti un cocktail di sensualità, grande professionalità scenica e creatività. Si esibiscono  Stefano Scarpa, vincitore di Italia’s got Talent” e alle ore 22.00 Miss Satine conturbante, eclettica  ed elegante interprete del Burlesque.
Completano l’offerta le splendide ballerine dell’”Omaggio al Moulin Rouge Nuit” e l’Orchestra Boheme, due attrazioni a cui è demandato il compito di allietare tutte le sere d’agosto.

Tre giorni di spettacolo “a raffica” per festeggiare il Ferragosto con   performance appositamente allestite in un ambiente unico come il Roof Garden, che è un palcoscenico davvero particolare non solo per gli spettatori ma anche per gli artisti che si esibiscono.


Musica dal vivo, i volteggi dell’Uomo bandiera, Stefano Scarpa , l’esibizione “birichina” di Miss Satine, l’eleganza delle danze e  delle musiche parigine, menù ricercati e gustosissimi, non manca nulla per serate indimenticabili, che possono concludersi con un bacio della dea fortuna nelle sale da gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here