CASARZA LIGURE. IL 14 LUGLIO STREET FOOD AND MUSIC

0
CONDIVIDI
casarza ligure via annuti

casarza ligure via annutiGENOVA. 13 LUG. Un modo insolito, goloso e divertente per animare le serate estive dell’entroterra: martedì 14 luglio il Civ Casarza Ligure organizza la prima edizione dello Street Food & Music Festival con via Annuti che sarà eccezionalmente chiusa al traffico per dare spazio a tavoli musica, spettacoli di intrattenimento, bancarelle di creativi e hobbisti.

A partire dalle 19,30, poi, ristoratori e bar proporranno le loro degustazioni a prezzi davvero speciali.

A inizio serata Massimo Ivaldi, in collaborazione con il Laboratorio del Sorriso, intratterrà bambini e ragazzi con il suo Teatro. Quindi, alle 22, le ragazze del del Circolo Arci Randal presenteranno il loro spettacolo di Poi-Bolas e per tutta la sera tanta musica con i Circus, i Blue Fingers, dj Natta Yo e dj Frisby.

 

Il percorso che coinvolgerà i visitatori e i residenti farà tappa negli stand dei locali aderenti al Civ  – pizzerie “I Gabbiani”,”Dal Ponte Vecchio” e “Le Gardenie”, bar-birreria “Il Toro”, bar-ristorante Polisportiva “Le torte e i dolci di Kly”, gelateria “Gelatomatto”, bar-tavola calda “Gran Caffè” – che, per l’occasione, proporranno piatti e bevande a un prezzo speciale. Maggiori dettagli sulle proposte di ogni singolo esercizio alla pagina facebook “Civ Casarza Ligure”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Casarza Ligure ed è organizzata in collaborazione con Confesercenti Tigullio.

LASCIA UN COMMENTO