Home Cronaca Cronaca Genova

CASA ABBANDONATA A BEGATO TRASFORMATA IN PIANTAGIONE DI MARIJUANA

1
CONDIVIDI
marijuana

pol_strad_marijuana_seqGENOVA. 18 OTT. L’allagamento di una casa popolare nel quartiere di Begato ha portato alla scoperta di una piantagione di marijuana.

A trovarla sono stati i vigili del fuoco che sono intervenuti. L’appartamento, che risulta abbandonato, era stato attrezzato come una mini piantagione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato oltre mezzo chilo di piantine di “cannabis” in fase di essicazione.

1 COMMENTO

  1. Mi vergogno per le ffoo,con le priorità che ci sono sul versante criminalità e collusione politica,dopo la sentenza che cancella la criminale giovanardi-fini,non paghi: continuate con le brillanti operazioni………………Ma sapete chi vi paga??? Così facendo gli gnorri continuate a perseguitare i piccoli coltivatori,avessi letto della scoperta di qualche quintale di cocaina o eroina,sarei contento di partecipare alla vostra paghetta, ma così c’è l’impressione che non stiate lavorando x i cittadini,ma x i narcotraffichini:quelli grandi,gli intoccabili come scajola,e i suoi amici degli amici,sarà mica x questo che la gente non applaude più,nonostante le così dette : brillanti operazioni!!! Dispiace costatare,che sembrate andare a braccetto con i peggiori,ma forse è solo per lavorarli da dentro???Ma che senso ha non ubbidire alla Suprema Corte,e continuare la linea di giovanardi,ma una indagine seria sui “gemelli schiavisti e collusi”,niente da fare,che schifo,ma voi ZITTI…….Usi ad obbedir tacendo……Ma obbedire a CHI ???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here